Padova, Padova · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ciao! :) Se fossi un detto popolare, quale saresti? Partecipa a questo divertente test, cliccando qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-popolare-sul-matrimonio-sei-il-risultato--t443348 Buona organizzazione del matrimonio! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Chiara
3148 giorni faHo creato un post
3148 giorni faCiao a tutte! Per caso qualcuna di voi si è sposata o informata per le chiese di Arquà Petrarca e/o di santa Sofia a Padova e mi sa dare qualche dritta? (Quanto tempo prima contattare, se sono disponibili, se chiedono un'offerta minima...Etc...)....
Ho partecipato al post di Veronica
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3148 giorni faHo creato un post
3148 giorni faCiao ragazze! Oggi ho pensato che visto che tanti amici della mia compagni si sposano nel 2018, non appena decidiamo la data definitiva vorrei avvisarli con un Save the date (giusto perché sappiano di non fissarsi altri matrimoni!). Quindi vorrei...
Ho partecipato al post di Giulia
3151 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
3153 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3153 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze! Anche voi 8 dicembre 2018 a Padova? Ma voi avete già inziato con i preparativi? Noi ancora niente di niente...spero che essendo inverno le location siano ancora libere! voi avete trovato problemi?
Ho creato un post
3153 giorni faCiao sposine! Io e mio moroso ci stiamo orientando verso dicembre 2018 come data. Qualcuna che si è sposata in inverno a Padova sa suggerirmi qualche location SUGGESTIVA? Mi piacerebbe un posto che crei un ambientazione calda..magari con delle grandi...
Ho ottenuto una medaglia!
3317 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM