Padova, Padova · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2770 giorni faCiao sposine! Il tempo corre e io sono senza scarpe!! Ho visto che ce ne sono come io le cerco del sito della marca Milanoo. Qualcuna mi saprebbe dire qualche recensione? Le avete comprate e sapete dirmi se sono abbastanza comode? Grazie e a tutte!!...
Ho creato un post
2809 giorni faCiao ragazze!! Qualcuno che è stata in Argentina, mi sa dire se è davvero necessaria la patente internazionale in Argentina? Noi usiamo la macchina solo 2 giorni e nella guida che abbiamo comprato dicono che non ti chiedono la patente se ti...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo a chi tra voi si è fatta fare il bouquet di tulipani! Come avete fatto per il lancio? ..non mi immagino "volare" questo tipo di bouquet!
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze! Per caso qualcuna sa se esiste un'azienda che fa scatoline di latta personalizzate? Ne ho trovate solo un paio in internet e tutti richiedono almeno 1.000 pezzi! Ma ovviamente per le bomboniere me ne servirebbero molte meno!
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna è stata o si è informata per il viaggio di nozze in Patagonia? Prezzi? Noi vorremmo fare circa 15 giorni, non ci interessano gli alberghi di lusso all inclusive, piuttosto vivere a contatto con la popolazione.. Grazie mille
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze! Qualcuna mi sa dare informazioni sul catering White Planning eventuali in zona Padova? Siete andati a qualche ricevimento organizzato da loro oppure sono stati vostri fornitori? Grazie mille
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze! Ieri con mio moroso ci è venuta la voglia di fare un ricevimento un po' alternativo e molto agile! Tipo vorremmo evitare il pranzo/cena seduti (nella nostra compagnia si sposano in parecchi nel 2018, e ora di dicembre faremo tempo a...
Ho creato un post
3104 giorni faCiao ragazze! Quante di voi ingaggeranno una wedding planner? Quanto vi chiedono circa? È una spesa che val la pena fare? Grazie care!
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze! Io mi sposo il prossimo inverno..Ieri guardando un programma alla TV mi è venuto il pallino del Perù o cmq il sud America! Qualcuna che c'è stata mi sa dire qualcosa? Cosa ha visto, se è possibile appoggiarsi all'agenzia solo per le...
Ho creato un post
3118 giorni faCare sposine, ho bisogno del vostro parere! Abbiamo trovato una bella location per il matrimonio matrimonio dicembre 2018. Il fatto però è che, se vogliamo le cose che a noi interessano nel menù, è parecchio caro. Volevo quindi proporre al ritornate...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento al ristorante da Odino in provincia di Venezia? Come vi siete trovate? Quanto costa circa? Avete alcune foto? Grazie mille in anticipo!!
Ho creato un post
3137 giorni faCiao sposine! Oltre al mio matrimonio..Sono testimone della mia amica che si sposa tra qualche mese! Stiamo organizzando la festa...Qualcuna mi racconta i giochi divertenti che avete fatto al vs matrimonio o a quello dei vostri conoscenti? Grazieee
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze! Per caso qualcuna sa consigliarmi negozi online all'ingrosso? Sto cercando delle coperte di pile (o in alternativa del tessuto di pile per poi confezionare io le coperte) da usare al ricevimento. Ho già guardato su eBay, Amazon e...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte! Per caso qualcuna di voi si è sposata o informata per le chiese di Arquà Petrarca e/o di santa Sofia a Padova e mi sa dare qualche dritta? (Quanto tempo prima contattare, se sono disponibili, se chiedono un'offerta minima...Etc...)....
Ho creato un post
3147 giorni faCiao ragazze! Oggi ho pensato che visto che tanti amici della mia compagni si sposano nel 2018, non appena decidiamo la data definitiva vorrei avvisarli con un Save the date (giusto perché sappiano di non fissarsi altri matrimoni!). Quindi vorrei...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze! Anche voi 8 dicembre 2018 a Padova? Ma voi avete già inziato con i preparativi? Noi ancora niente di niente...spero che essendo inverno le location siano ancora libere! voi avete trovato problemi?
Fotografi garanzie ANFM