'Bologna', Bologna · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 436 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
2013 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
Ho partecipato al post di Vii
2013 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2014 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2014 giorni faCiao a tutte! Sono un po' in crisi... pur non essendo la data ancora propriamente stabilita (e avendo dunque molto tempo) ho iniziato ad informarmi sui costi del matrimonio. Vorrei che fosse modesto, economico (considerando che non avrò il supporto...
Ho partecipato al post di Mariangela
2014 giorni fa
2014 giorni faCari sposine e sposini della community. Oggi sono molto contenta perché ho appena finito di assemblare le nostre partecipazioni. Solo poco tempo fa erano dei giganti fogli 70x100 e ora sono gli inviti del nostro matrimonio! 🤩 Adesso mancano solo i...
Fotografi garanzie ANFM