Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

'Cefalù', Palermo · Da Novembre 2019

Non amo le convenzioni, abbiamo iniziato ad organizzare tutto solo tre mesi prima del grande giorno e tutto sta andando secondo i piani, basta solo avere... Visualizza altro

Non amo le convenzioni, abbiamo iniziato ad organizzare tutto solo tre mesi prima del grande giorno e tutto sta andando secondo i piani, basta solo avere le idee chiare... Ci sposeremo in inverno e in un giorno particolare che ricorre solo ogni 4 anni... Viviamo insieme già da un anno e mezzo circa insieme alla mia principessa di 4 anni e mezzo che non vede l'ora di "sposarsi" con noi 🤗

Felicemente sposati 🎉

29 Febbraio 2020

2242giorni 4hh
Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2283 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2291 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2293 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione