'Carlentini', Siracusa · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1587 giorni faCiao Community! Organizzare il matrimonio, si sa, è un percorso a tappe, a volte anche a ostacoli. 👣🚶♀️🏃 Quando si tratta di aiutare a organizzare le nozze, noi ci siamo sempre! 🤜🤛 Oggi ti daremo una mano a tenere a mente le cose da fare l'ultima...
Ho partecipato al post di Silvia
1588 giorni fa
1589 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
1592 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
Ho partecipato al post di Adriano
1594 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1594 giorni fa
1594 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
Ho partecipato al post di Anastasia
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1595 giorni fa
1597 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho ottenuto una medaglia!
1597 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1597 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1764 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho ottenuto una medaglia!
2301 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM