Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 26.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1989 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei chiedervi quali "corner" per gli ospiti avete pensato per il vostro matrimonio. Io vorrei fare: 1) l'angolo con vari gadget da indossare per selfie/foto (oggetti veri e propri oppure le classiche sagome ritagliate da...
Ho creato un post
1999 giorni faBuongiorno a tutti! Dopo aver effettuato il sopralluogo nel ristorante in cui faremo il ricevimento di nozze, stiamo valutando di tenere la musica di sottofondo fornita dai gestori anzichè prendere un cantante o un gruppo che canta. La scelta nasce...
Ho creato un post
1999 giorni faBuongiorno a tutti! Sono in alto mare con il tema del matrimonio da cui poi dipende tutto il resto (bomboniere e confetti, colore, tableau mariage, gadget per foto, ecc.). Voi cosa avete scelto? Grazieeeee
Ho creato un post
2004 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei una vostra opinione su come state organizzando il viaggio di nozze in questa situazione. Io mi sposerò a settembre 2021 e penso di inserire nelle partecipazioni un bigliettino con l'IBAN per raccogliere le quote da...
Fotografi garanzie ANFM