Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza dolce, solare e romantica... aspetto il giorno del mio matrimonio con ansia.. questo per me è un sogno che si realizza...
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3692 giorni faCiao Denise noi ci sposeremo a Dio piacendo il 22 di Agosto....siamo quasi legate per il conto alla rovescia!!!!!
Ciao Denise noi ci sposeremo a Dio piacendo il 22 di Agosto....siamo quasi legate per il conto alla rovescia!!!!!
Ho partecipato al post di Denise
3714 giorni faHo partecipato al post di Denise
3715 giorni faHo creato un post
3717 giorni faCiao ragazze io mi sto trovando male con il mio fioraio .. (Nn mi piace quello che vuole propormi) !! Ragazze vi chiedo aiuto cerco disperatamente un fioraio di Palermo !! Voi chi mi consigliate ? Chi avete scelto voi?grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
3719 giorni faAddicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ciao il mio matrimonio è un gg dopo il tuo ...anch'io sono siciliana :) in bocca al lupo per tutto
Ho ottenuto una medaglia!
3720 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3720 giorni faSalve ragazze oggi ho dato un occhiata al sito Dalani, per mobili o accessori per la casa .. Chi di voi ha già acquistato in questo sito? Come arrivano i prodotti? Ho paura che arrivano distrutti !! Mi consigliate qualcosa da acquistare ? Ma conviene...
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico traguardo meno di un anno!! Felice io questi mesi...
Ho partecipato al post di Denise
3723 giorni faHo creato un post
3724 giorni faRagazze oggi sono molto contenta , finalmente anche per me ed il mio fm manca un anno!! Che felicità !! Non vedo l ora che sia quel giorno..