Villa Guardia, Como · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
1304 giorni faBuongiorno sposin* Ieri l’agenzia mi ha messo di fronte a una scelta: - togliere qualcosa dal nostro giro (San Francisco o un’isola delle Hawaii)- alzare il budget (sacrificando altro ovviamente perché se i soldi erano quelli un motivo c’è)Io sto...
1304 giorni faIl viaggio di nozze vi è stato regalato o l’avete pagato voi ?
1304 giorni faCiao a tutti noi faremo la cerimonia simbolica in location, il che implica di firmare in comune. Siamo molto o decisi sul quando farlo se il giorno prima o il giorno dopo. Non riusciamo a deciderci per una questione puramente romantica.Io direi il...
1304 giorni faAiutatemi con il tema 😔😔sono super indecisa..
1304 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1304 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho ottenuto una medaglia!
1314 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1318 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1319 giorni faBuongiorno a tutti , urge consiglio devo inviare degli inviti per posta, l'invito è in busta bianca con iniziali in rilievo che si può sigillare con la colla. Mi chiedevo però se spedirle così quindi scrivere indirizzo e francobollo sulla stessa,...
Fotografi garanzie ANFM