Mura, Brescia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
697 giorni faHo partecipato a un sondaggio
697 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
697 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
698 giorni faHo partecipato al post di Noemi
699 giorni faHo ottenuto una medaglia!
701 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
701 giorni faBuongiorno L'idea che ci è venuta per le bomboniere è probabilmente solo nella nostra testa perché non riusciamo a trovare nulla del genere...per caso qualcuno conosce aziende/torrefazioni che fanno scatoline contenenti caffè macinato?
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
703 giorni faHo partecipato a un sondaggio
703 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato a un sondaggio
706 giorni faCiao a tutte, sto finendo di assemblare le box per le testimoni e volevo un vostro parere: ad oggi ho preso - vestaglia personalizzata - gruccia personalizzata per gli abiti - elastico per capelli in raso - candela profumata - maschera viso - penna...
Ho partecipato al post di Giada
716 giorni faHo partecipato a un sondaggio
716 giorni faDevo strutturare la musica in base al libretto, per fare una scaletta per il violinista e il celebrante. Mi hanno detto di scegliere se fare tutta la cerimonia con sottofondo oppure con i momenti musicali a sé stanti...non ho la più pallida idea di...
Ho ottenuto una medaglia!
716 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
716 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM