Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Ho creato un post
3433 giorni faCiao a tutte! Proprio oggi ho iniziato a creare le partecipazioni con il pc e mi stavo chiedendo che tipo di carta sia indicata per stampare delle partecipazioni shabby con font nero ( sulla partecipazione ho inserito peonie rosa e foglie di edera...
Ho partecipato al post di Vale
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3435 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3435 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3435 giorni faCiao a tutte 👋🏻Purtroppo sono una di quelle spose che deve fare i conti con questo "problema". Ho invitati parenti e amici che vengono da fuori Roma (Milano, Catanzaro, Cagliari ). La domanda è : spetta agli sposi occuparsi del pagamento...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao a tutte!!Mi chiamo Giorgia e questo è il mio primo post sul forum 😘Io e il mio fm ci sposiamo il 2 Luglio 2017 e ieri ho trovato l'abito dei miei sogni 😍😍😍Vi scrivo perché sono indecisa su che tipo di orecchini indossare😕Si tratta di un semi...
Ho ottenuto una medaglia!
3446 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM