Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3256 giorni fa
Ciao Sposine!!Ieri è stato il giorno più bello, più emozionante, più intenso e più sorprendente di tutta la mia vita. Siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto. Dal trucco parrucco, fiori, chiesa, archi, automobile, location, cibo,...
3285 giorni fa
Cosa ne pensate? Dove ci sono le mollettine ci metteremo i cartoncini con scritto il nome del tavolo e gli invitati. Quelli dobbiamo ancora stamparli. Sono indecisa se i nomi degli invitati scriverli a mano, per dare un tocco "shabby".Sono abbastanza...
3294 giorni fa
Eccoci qui ❤️Finalmente 😆 Una cosa in meno a cui pensare e un passo in più verso il nostro sogno 😍
3295 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova dopo aver chiesto alla mia truccatrice qualcosa di più semplice e soprattutto "mat", dato che odio l'effetto perlescente. So che aiuta il fotografo per la luce, ma a me non piace 😰 Vi posto sia la prima prova che la...
3303 giorni fa
Ciao a tutte,sono tornata da poco dalla mia primissima prova trucco e acconciatura e devo ammettere che è stata dura per la mia autostima. Non sono abituata a uscire di casa senza trucco e vedermi truccata metà viso si e metà no non mi ha aiutata...
3330 giorni fa
Volevo mostrarvi il modo in cui ho chiesto alle mie tre amiche e a mia sorella di farmi da damigelle e testimone ❤Ho organizzato un aperitivo in un localino e ho regalato loro queste pochette ricamate e personalizzate con la loro iniziale e con una...
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
3332 giorni fa
Ciao a tutti... Cosa mi consigliate tra il lancio di riso o petali di rose al termine della cerimonia? Grazie
3353 giorni fa
Ciao sposine!Oggi ne mancano 95 e mi sembra davvero poco😱😤Nel frattempo che attendo la prima prova del 22 aprile 😍 Ho cambiato idea sulla pettinatura e penso che farò questa❤ Inoltre sono sempre più convinta per la veletta e non il velo classico che...
3372 giorni fa
Finalmente abbiamo ultimato le partecipazioni e siamo quasi pronti a spedirle e consegnarle grazie all'aiuto dei nostri genitori 🙏🏻 Mi sentirò molto più leggera dopo averlo fatto 💪🏻😊
3379 giorni fa
Ciao sposine! Oggi finalmente sono stata dal mio parrucchiere a sistemare il balayage e abbiamo anche raffreddato il biondo ❤ sono tanto contenta. Volevo spuntarli ma lui mi ha sconsigliato di farlo, dato che ogni cm in più è oro per l'acconciatura 😤...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3391 giorni fa
Salve sposine ma è vero che le fedi comode sono vuote all'interno e bombate appunto per renderle più confortevoli e leggere al dito a differenza delle fedi classiche che sono tutte piene con l' interno piatto. Tra le classiche e la comode qual'è la...
3393 giorni fa
Ciao a tutte! Alla fine abbiamo scelto "pensiero d'amore" della Prisco con mandorla di Avola 38. Chi di voi ha scelto lo stesso? 😊
3400 giorni fa
Oggi finalmente ho completato anche il biglietto con Iban da inserire nelle partecipazioni...che ne pensate?
3401 giorni fa
Appena arrivate da Zalando 😊 Certo...la punta non è il massimo della comodità, ma in compenso l'altezza tacco è perfetta💪🏻👍🏻 Che ne pensate? Per sicurezza mi porterò delle scarpe di ricambio ☺️
3402 giorni fa
Ciao sposine! Ormai non mi do pace...da quando ho iniziato i preparativi per il matrimonio non passa giorno in cui non sia impegnata nella ricerca di qualcosa. E proprio oggi mi è balenata in testa l'idea di eliminare il classico velo e optare per...
Fotografi garanzie ANFM