Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3256 giorni fa
Ciao Sposine!!Ieri è stato il giorno più bello, più emozionante, più intenso e più sorprendente di tutta la mia vita. Siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto. Dal trucco parrucco, fiori, chiesa, archi, automobile, location, cibo,...
3285 giorni fa
Cosa ne pensate? Dove ci sono le mollettine ci metteremo i cartoncini con scritto il nome del tavolo e gli invitati. Quelli dobbiamo ancora stamparli. Sono indecisa se i nomi degli invitati scriverli a mano, per dare un tocco "shabby".Sono abbastanza...
3294 giorni fa
Eccoci qui ❤️Finalmente 😆 Una cosa in meno a cui pensare e un passo in più verso il nostro sogno 😍
3295 giorni fa
Oggi ho fatto la seconda prova dopo aver chiesto alla mia truccatrice qualcosa di più semplice e soprattutto "mat", dato che odio l'effetto perlescente. So che aiuta il fotografo per la luce, ma a me non piace 😰 Vi posto sia la prima prova che la...
3303 giorni fa