Volevo mostrarvi il modo in cui ho chiesto alle mie tre amiche e a mia sorella di farmi da damigelle e testimone ❤Ho organizzato un aperitivo in un localino e ho regalato loro queste pochette ricamate e personalizzate con la loro iniziale e con una frase a sorpresa all'interno 😍 Sono rimaste a bocca aperta e io estasiata nel guardarle ❤
Che bello..complimenti ..io alle mie testimoni il giorno di Pasqua gli ho regalato l uovo con dentro una penna,una lettera e una maglia con scritto sono la testimone della sposa
Che bellooo... Hai avuto davvero un'idea bellissima e credo che le tue amiche e tua sorella ne sono rimaste sorprese e felici :-) anch`io vorrei chiederlo in un modo particolare quando sarà il momento
Bellissima idea.. Io avrei voluto fare una sorpresa alla mia migliore amica, per chiederle di farmi da testimone. Ma lei vive lontana e non potevo aspettare che tornasse In ferie. Allora ieri Gliel' ho chiesto per telefono ed è stato un momento troppo emozionante.. Non vedo l'ora che sia luglio per rivederla 😍