Oggi ho fatto la seconda prova dopo aver chiesto alla mia truccatrice qualcosa di più semplice e soprattutto "mat", dato che odio l'effetto perlescente. So che aiuta il fotografo per la luce, ma a me non piace 😰 Vi posto sia la prima prova che la seconda. Si vede poco in realtà e dal vivo e molto molto più bello. ❤️ In più avrò le ciglia finte 😍 In sostanza, sono molto molto felice del risultato. Che ne pensate?
Ciao complimenti alla truccatrice....io preferisco più la prima prova...ovviamente stai bene con entrambi gli effetti...devi solo sentirti a tuo agio con un trucco in più rispetto all altro
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi Mi piacciono molto entrambi....ma ma preferisco la prima foto...
Vi rispondo a tutte da qui perché sarebbe molto lungo rispondervi una ad una 😅 Vi posto la foto del primo trucco alla luce naturale così vi renderete conto di come è in realtà e di come, di fatto, la mia pelle non sia affatto perfetta.La foto alla luce del flash ha falsato molto a mio parere.
Sono entrambi bellissimi complimenti davvero.. E poi sei una bella ragazza e ti stanno entrambi molto bene, per il mo gusto personale sceglierei il primo!!
Decisamente il primo....l'eyliner nel secondo mi sembra messo anche malino!😘
Sposa VIP
Aprile 2017
Vibo Valentia
Romanticona ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace di più il primo...non che il secondo sia brutto...ma il primo ti da piu luce....!il secondo sembra un semplice trucco...,ma se a te piace,fai quello che più piace a te ..nel complesso con vestito e acconciatura sarai bella lo stesso!
Generalmente nel quotidiano preferisco i Matt ma il giorno del matrimonio trovo valorizzi di più e sia più bello il primo. Ad ogni modo stipendi entrambi.
Secondo me il secondo è un po' piatto...non ci sono sfumature a contrasto...sarebbe da vedere ad occhio aperto però di base,prescindendo da effetto Matt o shimmer il primo mi pare ti valorizzi di più...
Sposa Precisa
Settembre 2017
Napoli
Stellinalove ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti stanno bene entrambi. Personalmente preferisco il primo xke ti illumina il viso.