Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3256 giorni faCiao Sposine!!Ieri è stato il giorno più bello, più emozionante, più intenso e più sorprendente di tutta la mia vita. Siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto. Dal trucco parrucco, fiori, chiesa, archi, automobile, location, cibo,...
Ho creato un post
3277 giorni faLa domanda è: bisogna seguire un ritmo per l'entrata in chiesa? Me lo stanno domandando anche le mie damigelle 😤
Ho creato un post
3278 giorni faSalve a tutti sposine e sposini 😍 Ora che si avvicina il giorno e ho quasi finito i vari giri per i documenti, ho una domanda: quando e dove stabiliremo la divisione o comunione dei beni? Chi se ne occupa? Grazie!!
Ho creato un post
3283 giorni faDomani andrò in comune a ritirare il nulla osta dopo aver fatto le pubblicazioni. So che dovrò andare nella mia parrocchia di quartiere, poi al vicariato di San Giovanni, a quello di Frascati e infine nella chiesa in cui ci sposeremo a Grottaferrata....
Ho creato un post