Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3256 giorni faCiao Sposine!!Ieri è stato il giorno più bello, più emozionante, più intenso e più sorprendente di tutta la mia vita. Siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto. Dal trucco parrucco, fiori, chiesa, archi, automobile, location, cibo,...
Ho creato un post
3277 giorni faLa domanda è: bisogna seguire un ritmo per l'entrata in chiesa? Me lo stanno domandando anche le mie damigelle 😤
Ho creato un post
3278 giorni faSalve a tutti sposine e sposini 😍 Ora che si avvicina il giorno e ho quasi finito i vari giri per i documenti, ho una domanda: quando e dove stabiliremo la divisione o comunione dei beni? Chi se ne occupa? Grazie!!
Ho creato un post
3283 giorni faDomani andrò in comune a ritirare il nulla osta dopo aver fatto le pubblicazioni. So che dovrò andare nella mia parrocchia di quartiere, poi al vicariato di San Giovanni, a quello di Frascati e infine nella chiesa in cui ci sposeremo a Grottaferrata....
Ho creato un post
3286 giorni faRagazze chiedo aiuto a voi prima di effettuare il pagamento... a parte che siamo rimasti shockati dal totale da pagare😱 Pensavamo che mettendo la filodiffusione di musica registrata avremmo pagato sugli 80 euro e invece a questi, vanno aggiunti tipo...
Ho creato un post
3286 giorni faCosa ne pensate? Dove ci sono le mollettine ci metteremo i cartoncini con scritto il nome del tavolo e gli invitati. Quelli dobbiamo ancora stamparli. Sono indecisa se i nomi degli invitati scriverli a mano, per dare un tocco "shabby".Sono abbastanza...
Ho creato un post
3294 giorni faEccoci qui ❤️Finalmente 😆 Una cosa in meno a cui pensare e un passo in più verso il nostro sogno 😍
Ho creato un post
3295 giorni faOggi ho fatto la seconda prova dopo aver chiesto alla mia truccatrice qualcosa di più semplice e soprattutto "mat", dato che odio l'effetto perlescente. So che aiuta il fotografo per la luce, ma a me non piace 😰 Vi posto sia la prima prova che la...
Ho creato un post
3302 giorni faFinalmente venerdì 26 maggio andremo in comune per la promessa😤 Ma ufficialmente, non saremo sposati vero?scusate la domanda...ma sono in confusione...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte,sono tornata da poco dalla mia primissima prova trucco e acconciatura e devo ammettere che è stata dura per la mia autostima. Non sono abituata a uscire di casa senza trucco e vedermi truccata metà viso si e metà no non mi ha aiutata...
Ho creato un post
3315 giorni faIo non ho dubbi ❤ indosserò l'eau de parfum di Chloè 🌹 Per me una sposa profuma di Chloè🔝🔝🔝🔝 ditemi i vostri invece, su su!!
Ho creato un post
3330 giorni faSiamo indecisi tra due possibilità( premesso che io mi chiamo Giorgia e lui Francesco) - avrò cura di te, Francesco 2-7-17 ( sulla mia)Avrò cura di te, Giorgia 2-7-17 (sulla sua) - scelgo te come mio sposo 2-7-17Scelgo te come mia sposa 2-7-17 Cosa...
Ho creato un post
3330 giorni faVolevo mostrarvi il modo in cui ho chiesto alle mie tre amiche e a mia sorella di farmi da damigelle e testimone ❤Ho organizzato un aperitivo in un localino e ho regalato loro queste pochette ricamate e personalizzate con la loro iniziale e con una...
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze e ragazzi aiutatemi😢Sono in dubbio su quale sia il momento per il primo ballo e da quello far partire qualche danza. Prima del taglio torta? Subito dopo, appena viene inaugurato il buffet dolci e frutta? Qual è il momento ideale ? 🙏🏻😤
Ho creato un post
3341 giorni faAllora...premetto che già so che non rientrano nella nostra tradizione italiana ne tantomeno religiosa, e che per molti sono un'americanata. Ma io ho sempre desiderato avere delle damigelle al mio matrimonio, e sono le mie tre più care amiche. Quello...
Ho creato un post
3350 giorni faIl titolo già vi dice tutto 🤣 Io non ho alcuna intenzione di farlo, perché voglio tenermi il bouquet per farlo seccare. Ma... questo lancio va fatto per forza????
Fotografi garanzie ANFM