Lauria, Potenza · Da Dicembre 2021
- Sposa VIP
- 6.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1608 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1608 giorni fa3 dicembre: siamo alla terza casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com 🗓️ Questa volta parliamo di abiti da cerimonia, quale preferireste tra questi due per le vostre invitate? Votate 👇 E, se l'avete, commentate con una foto del modello...
1610 giorni faCiao a tutti. Qualcuno ha pensato ad eventuali amici a quattro zampe dei vostri invitati? Nel nostro caso avevamo la testimone ed una zia entrambe con cuccioloni. Noi abbiamo scelto la location del ricevimento anche perché consentivano l’accesso ai...
1610 giorni faCiao ragazze, io ho scelto un ristorante a 50 km dalla chiesa. Secondo voi per i centro tavola e l’addobbo del tavolo degli sposi dovrei prendere una fioraia vicino il ristorante perché la mia ( quella che addobberà la chiesa ) ha detto che non andrà...
1610 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
1610 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Fotografi garanzie ANFM