Cuneo, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3510 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3510 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3510 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Stella
3510 giorni faHo creato un post
3510 giorni faCiao sposine...come ho già scritto io mi sposo per la seconda volta dopo un matrimonio fallito che mi ha dato poche gioie e tanto male...adesso il mio fidanzato è meraviglioso mi fa vivere cosa non ho mai vissuto tra cui la proposta di matrimonio...
Ho partecipato al post di Fabiola
3511 giorni faHo partecipato al post di Heima
3511 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3512 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3512 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze oggi un fotografo mi ha fatto un preventivo per il servizio ...mi ha detto 2000 e il pacchetto comprende:Album digitale 35 x45 con più di 200 fotoVideo computerizzatoCD tutti scatti fotograficiCd di tutte le riprese del matrimonio e...
Ho partecipato al post di Stefania
3512 giorni faHo creato un post
3513 giorni faCiao a tutte ...sono nuova ..mi chiamo Stefania e il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo... Data prevista 13/08/2017 ...io ESCO da un matrimonio tormentato e fino sei mesi fa ero convinta che non mi sarei mai più sposata.. Ed adesso eccomi qui...
Ho partecipato al post di Cristina
3513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM