Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jen
687 giorni fa
Ciao ragazze/i, Non so voi Ma Io adoro il Vino😋...stavo cercando Idee Su un tableu mariage su questo tema e Mi é venuta un Idea...di seguito metto delle Foto... Io le trovo Molto Carine come Idee, ovviamente a Uno Credo debba Piacere il Vino! ☺️🍷 Che...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
687 giorni fa
Buon pomeriggio Sposine, premettendo che ovviamente spero sia una bella giornata soleggiata quella del mio matrimonio (sará il 31 agosto) , ho comunque un'ansia che mi perseguita, il caldo, io soffro molto il caldo, cioè più che altro tendo a sudare...
Ho caricato una foto nel post di GIORGIA
687 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei avere il numero di Don Ciro, ero interessata alla Chiesa della Santissima Annuanziata a Vico Equense, qualcuna di voi può aiutatmi? Su internet non è presente. Grazie mille ❤️😊
691 giorni fa
Ciao ragazze/i, ieri ho menzionato l´Emergency Kit, un pacchetto con cosine utili che potrebbe far piacere agli ospiti. Di seguito vorrei proporre degli esempi su cosa insere nel Kit. É vero che molti ospiti ci pensano gia´di proprio su cosa hanno...
693 giorni fa
Ciao a tutte/i, Chi di voi, come ne, utilizza un LIBRO del matrimonio per organizzare? Dove ci si scrivono dentro le scelte ECC...Io lo adoro e lo trovo Molto utile!
703 giorni fa
Qualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di piú ☺️ che dite?
Fotografi garanzie ANFM