Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jen
312 giorni fa
Ciao a tutte/i, Ho appena scoperto Che CI Sono bomboniere Che vengono fatte Al momento Durante i festeggiamenti e vengono scelto dagli ospiti come essere fatte...Chi sapeva sta Cosa? Peccato sarebbe stata Una belle Idea, Ma Io le mie le Ho Gia 😕
Ho caricato una foto nel post di Elena
388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
395 giorni fa
Ciao future spose, come vanno i preparativi per il grande giorno? Noi abbiamo iniziato a pensare per le bomboniere, ma non sappiamo se è meglio scegliere qualcosa che ci rappresenti, qualcosa di utile per gli invitati o qualcosa che rappresenta il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
396 giorni fa
Ciao a tutte stavo guardando cuscini cestini e altro come pirtafedi A me le porterà mio figlio e mia nipote insieme avevo pensato di non utilizzare il classico cuscino manu a scatolina personalizzata e poi metterla in un cesto che lo possano tenere...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
396 giorni fa
Buona sera a tutte chiedo gentilmente consigli a chi ha gia avuto modo di vedere le fontane luminose noi vorremmo utilizzarle x il taglio torta ma sara’ il 13 settembre verso 17.30/18 dite che sara’ un bel effetto o ce troppo chiaro ancora ? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
398 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi che stia organizzando/abbia organizzato un matrimonio in stile fantasy/elfico? Sto cercando spunti e idee, un po’ su tutto; partecipazioni, bomboniere, decorazioni…. Siamo in alto mare ancora per tutto, ma qualche idea...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
398 giorni fa
Salve, vorrei organizzare il mio matrimonio a tema Parigi (luogo della proposta di matrimonio) qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare delle cose eleganti e non banali?
Ho caricato una foto nel post di Idil
401 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
401 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa vi siete basate? Accetto volentieri consigli ed...
401 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando ai coni di riso per il matrimonio e vorrei qualche consiglio. Voi come li avete fatti o forniti? Avete preferito il classico riso o altre alternative?
403 giorni fa
Stiamo cercando delle idee per le bomboniere e ci piacerebbe sapere la vostra opinione! Quali sono le bomboniere più belle o originali che abbiate mai visto o sentito?Preferite una bomboniera più utile, più bella o magari una più tradizionale?E,...
403 giorni fa
Qual è stata la torta nuziale più bella o originale che abbiate visto o avuto? C'è qualche stile o tendenza che vi ha colpito particolarmente? Preferite una torta più classica, moderna, o magari una con un design unico e personalizzato?E per chi si...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
403 giorni fa
Domenica vado a vedere i fiori, il devo prendere il bouquet, 3 bottoniere, 1 bottoniera con un fiore per mio figlio e il centro tavola per il ristorante di 1 m, quando potrei andare a spendere? Come fiore principale "velo da sposa" niente di...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
403 giorni fa
Ragazze per la bomboniera avete optato per qualcosa di utile o semplice per qualcosa che vi piaceva, che sia un soprammobile o altro! Inoltre l avete collegato con i segnaposti? Tipo candela al segnaposto e candela più importante come bomboniera? O...
Ho caricato una foto nel post di Irene
406 giorni fa
Buongiorno a tutti. Ci sposiamo il 7 giugno e per la Chiesa volevamo far trovare delle wedding bag con ventaglio, libretto e magari qualche caramella e fazzoletto. Sapreste consigliarmi dei siti con wedding a basso prezzo? La composizione poi la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
406 giorni fa
Mi mandate la foto dei vostri bouquet con il velo da sposa, semplici, non colorati 😊
Fotografi garanzie ANFM