Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.143 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Agosto 2025
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
9 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 ore faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***

9 ore fa
9 ore faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta? ...

9 ore fa
9 ore faContinuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Capelli: naturali o farai dei...

9 ore fa
9 ore faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?

Ho partecipato al post di Jamila
Ieri
Ho partecipato al post di Ginevra
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
3 giorni fa
3 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...

Ho partecipato al post di Serena
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
5 giorni fa