Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
292 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
292 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
292 giorni fa
292 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
292 giorni fa
Ho partecipato al post di Jen
302 giorni fa
Ho creato un post
303 giorni faCiao a tutti... Sto rivedendo la degli invitati e....da 48 Che eravamo...ne Ho contati 40 a due mesi Dal matrimonio...poi CI sn die cugine incinte Con Termine agosto 😑 quante di voi Si Sono ritrovate Con più di 10 invitati in meno??? Ho paura Che...
311 giorni fa
Ho creato un post
311 giorni faBuongiorno a tutte/i, Ho Una domanda Molto importante a Chi Si é Gia sposato in comune senza scambio anelli Ecc.. I testimoni devono dire qualcosa Durante la cerimonia? Il Si davon Si rivolge a loro in qualche modo??Vi chiedo perché il Mio fidanzato...
Ho caricato una foto nel post di Jen
312 giorni fa
Ciao a tutte/i, Ho appena scoperto Che CI Sono bomboniere Che vengono fatte Al momento Durante i festeggiamenti e vengono scelto dagli ospiti come essere fatte...Chi sapeva sta Cosa? Peccato sarebbe stata Una belle Idea, Ma Io le mie le Ho Gia 😕
312 giorni fa
312 giorni fa
Ho creato un post
313 giorni faCiao a tutte/i, Ho appena scoperto Che CI Sono bomboniere Che vengono fatte Al momento Durante i festeggiamenti e vengono scelto dagli ospiti come essere fatte...Chi sapeva sta Cosa? Peccato sarebbe stata Una belle Idea, Ma Io le mie le Ho Gia 😕
Ho creato un post
313 giorni faBuongiorno a tutte/i, Dopo mesi di assenza Sono tornata per comunicarvi la gioia di aber fatto finalmente le Pubblicazioni matrimoniali 😍 É stata Una lunga Strada vivendo in Germania e Dovendo fare tutto tramite consolato! Ora CI siamo tolti un...
322 giorni fa
322 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Fotografi garanzie ANFM