Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
303 giorni faCiao a tutti... Sto rivedendo la degli invitati e....da 48 Che eravamo...ne Ho contati 40 a due mesi Dal matrimonio...poi CI sn die cugine incinte Con Termine agosto 😑 quante di voi Si Sono ritrovate Con più di 10 invitati in meno??? Ho paura Che...
Ho creato un post
311 giorni faBuongiorno a tutte/i, Ho Una domanda Molto importante a Chi Si é Gia sposato in comune senza scambio anelli Ecc.. I testimoni devono dire qualcosa Durante la cerimonia? Il Si davon Si rivolge a loro in qualche modo??Vi chiedo perché il Mio fidanzato...
Ho creato un post
313 giorni faCiao a tutte/i, Ho appena scoperto Che CI Sono bomboniere Che vengono fatte Al momento Durante i festeggiamenti e vengono scelto dagli ospiti come essere fatte...Chi sapeva sta Cosa? Peccato sarebbe stata Una belle Idea, Ma Io le mie le Ho Gia 😕
Ho creato un post
313 giorni faBuongiorno a tutte/i, Dopo mesi di assenza Sono tornata per comunicarvi la gioia di aber fatto finalmente le Pubblicazioni matrimoniali 😍 É stata Una lunga Strada vivendo in Germania e Dovendo fare tutto tramite consolato! Ora CI siamo tolti un...
Ho creato un post
401 giorni faCiao a tutte!!! Oggi Mancano esattamente 5 mesi...passeranno in Fretta e Mi viene l ansia...in teoria mancano solo i documenti per il comune Che Sono Però in preparazione...non so immaginare quando mancherà un Mese come starò 😅
Ho creato un post
414 giorni faBuonasera, Girando Su Pinterest Ho Trovato questa Foto con il Kit d emergenza sposa...Io penso che Lo seguirò, Giusto per non dimenticare nulla...e a Chi pitesee interessare Ecco la Foto:
Ho creato un post
417 giorni faBuonasera! Finalmente Ho fermato anche l ultimo fornitore: il musicista!!!! Ho tribulato davvero tanto a trovarne Uno Che Restasse nel Budget e Ora posso respirare finalmente!!!😌😌
Ho creato un post
419 giorni faHo Una domanda un pò Cosi...Ma se Uno ha detto ad un fornitore Che CI deve pensare se accettare la proposta o No, non vuole dire averlo confermato Giusto? Solo perché lui ha Gia Mandato i dato bancari per l acconto...Ho sempre paura Che Si sentano...
Ho creato un post
422 giorni faBuongiorno! Domani comincerò la parte burocratica e Mi viene Gia Male 😅 Specialmente perché devo cominciare Con il comune tedesco per più arrivare Al consolato Ed in fine comune italiano! CI vorranno mesi secondo me...Ma daltronde i documenti non...
Ho creato un post
423 giorni faAlla fine Ho deciso di alternare i colori, ne metterò metà bianchi e metà verdi...Cosi riprendo anche qui il colore del matrimonio! ☺️
Ho creato un post
429 giorni faCiao ragazze, Un altro Passo avanti Con i preparativi...Ieri Mia sorella é stata a provare il Menü per noi...Ecco i Piatti Che a dir suo Sono Stati prelibati ☺️ Antipasti Primi Piatti Secondo E Torta 😋
Ho creato un post
430 giorni faCiao a tutte! Quando parlate di Budget matrimonio, Cosa intendete esattamente? Io ad esempio intendo tutto: Location, musica, fiori, Foto, trucco e parrucco, bomboniere, Wedding bag Ma anche vestito Mio e suo e vari accessori...insomma apparte le...
Ho creato un post
431 giorni faCare ragazze, Oggi voglio dare un consiglio prezioso a Chi come me ha intenzione di spedire le partecipazioni Dall estero all Italia! Prima di mettervi all Opera per cercare le partecipazioni, fatevi Mandare una prova, di solito Sono gratis, Con...
Ho creato un post
432 giorni faChe Mittente avete Messo sugli inviti?? Entrambi i nomi oppure solo il vostro oppure solo i cognomi??
Ho creato un post
432 giorni faOra che Sono arrivate le etichette, Sorge il dubbio, Dove Si applica l etichetta?? In Basso a destra sulla busta? In Internet cé scritto Cosi... Grazie..
Ho creato un post
432 giorni faSono arrivate le etichette per spedire le partecipazioni 😀 Si parte....
Fotografi garanzie ANFM