Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post ĆØ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Idil
Sposa Curiosa Giugno 2025 Imperia

Bomboniere šŸŽ

Idil, il 21 Marzo 2025 alle 12:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Stiamo cercando delle idee per le bomboniere e ci piacerebbe sapere la vostra opinione!

Quali sono le bomboniere piĆ¹ belle o originali che abbiate mai visto o sentito?Preferite una bomboniera piĆ¹ utile, piĆ¹ bella o magari una piĆ¹ tradizionale?E, infine, quali sono le idee piĆ¹ famose o di tendenza che vi vengono in mente?
Ci farebbe piacere conoscere le vostre esperienze e preferenze! šŸ˜ŠšŸŽ
Grazie mille per il vostro aiuto! šŸ’–āœØ

16 Risposte

Ultime attivitĆ  da Erica, il 23 Marzo 2025 alle 09:23
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Erica Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre e abbiamo optato per una Grappa,
    Siamo da Vicenza,e devo dire che ĆØ piaciuta molto l'idea
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto e apprezzato piantine in vaso o anche bomboniere gastronomiche ā˜ŗļø
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2025 Crotone
    Deborah Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo optato per una cosa utile che poi non sarĆ  messa nel cassetto delle bomboniere inutili šŸ˜‚
    Posso consigliarti: candele profumate, profumatore con bastoncini, cactus, bonsai, svuota tasche di designer, poggia mestolo, tagliere, cavatappi, taglia formaggio.. queste sono delle idee poi va tutto in base a cosa sei orientata tu ā˜ŗļø
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me non dispiacciono anche gli oggetti di decoro semplici, se fatti con gusto. Per esempio mia sorella aveva fatto una piccola orchidea finta di quelle che sembrano vere in vaso, ed ĆØ piaciuta molto, tant'ĆØ che ricordo che qualcuno ne ha presa una in piĆ¹ anche se erano previste una a famiglia. Bomboniere šŸŽ 1

Un'altra bomboniera che ho apprezzato molto era un sotto pentola davvero bello, all'inizio ero perplessa poi perĆ² l'ho rubato a mia mamma šŸ˜… le enogastronomiche sono sempre un' idea interessante perĆ² poi non rimane nulla ed ĆØ difficile incontrare i gusti di tutti (non so quanti mini liquori e olio ho buttato o dimenticato).

Noi abbiamo fatto questi vasetti dipinti a mano avendo il sottovaso, alcuni ci hanno messo una piantina, altri vedo che le usano come semplici soprammobili.Bomboniere šŸŽ 2
    Bomboniere šŸŽ 3
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preferito qualcosa che piacesse a entrambi e che fosse in linea con lā€™evento. Non siamo molto per le cose utili perchĆ© tutti hanno giĆ  tutto. Abbiamo scelto uno svuota tasche a forma di fiore che ha gli stessi colori scelti per il matrimonio. Sul mio profilo trovi fotošŸ¤
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la donazione sia la cosa migliore, infatti abbiamo scelto di fare quello. In altro caso avrei scelto la bomboniera gastronomica.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Milano
    Jessica Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi!!šŸ¤©
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bari
    Stefania Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi preferiamo cose utili, in modo che gli invitati possano usarle. infatti abbiamo scelto una bottiglia di olio. Ci sposiamo in una masseria in Puglia, quindi l'idea ĆØ stata subito quella.

• Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ā˜ŗļø
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei molto voluto fare dei libri come bomboniera oppure dei profumi con fragranza personalizzata secondo i gusti di ogni ospite direttamente in location, la prima idea bocciata da fm, la seconda non ĆØ stata fattibile purtroppo.
    Abbiamo scelto dei bracciali in argento saldato al polso di ogni invitato piĆ¹ una bomboniera a famiglia
    • Rispondi
  • Idil
    Idil Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Unā€™idea molto interessante, grazie millešŸ„°
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2025 Messina
    Federica Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiao scelto uno svuotatasche creato per noi da un artigiano locale.

• Rispondi
  • Idil
    Idil Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero stupende!!šŸ˜šŸ„°
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per le cose utili e infatti abbiamo fatto un sotto pentola artigianale in pietra lavica. molto apprezzato da tutti.

• Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho preso queste...
    Bomboniere šŸŽ 4
    Bomboniere šŸŽ 5

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo quelle utili perchĆ© usandole ĆØ piĆ¹ facile che le guardi e ti viene in mente il ricordo del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza šŸ‘‡

Ɨ

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione