Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Idil
Sposa Curiosa Giugno 2025 Imperia

Bomboniere 🎁

Idil, il 21 Marzo 2025 alle 12:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Stiamo cercando delle idee per le bomboniere e ci piacerebbe sapere la vostra opinione!

Quali sono le bomboniere più belle o originali che abbiate mai visto o sentito?Preferite una bomboniera più utile, più bella o magari una più tradizionale?E, infine, quali sono le idee più famose o di tendenza che vi vengono in mente?
Ci farebbe piacere conoscere le vostre esperienze e preferenze! 😊🎁
Grazie mille per il vostro aiuto! 💖✨

18 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 6 Aprile 2025 alle 17:09
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è stato possibile soltanto perché il fornitore in questione non mi ha dato informazioni in merito e l'ho visto sfuggente.
    Io penso vada vene anche una fragranza a famiglia.
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Abituale Giugno 2026 Reggio Emilia
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti come mai non è stato fattibile fare le fragranze personalizzate!? Poi che altro perché anche io stavo considerando questa idea come bomboniera, ma non so se crei confusione e se sia giusto che ognuno debba avere la propria o vada bene una fragranza a famiglia…tu cosa pensavi ? Intanto grazie, e buon tutto 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre e abbiamo optato per una Grappa,
    Siamo da Vicenza,e devo dire che è piaciuta molto l'idea
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto e apprezzato piantine in vaso o anche bomboniere gastronomiche ☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2025 Crotone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo optato per una cosa utile che poi non sarà messa nel cassetto delle bomboniere inutili 😂
    Posso consigliarti: candele profumate, profumatore con bastoncini, cactus, bonsai, svuota tasche di designer, poggia mestolo, tagliere, cavatappi, taglia formaggio.. queste sono delle idee poi va tutto in base a cosa sei orientata tu ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me non dispiacciono anche gli oggetti di decoro semplici, se fatti con gusto. Per esempio mia sorella aveva fatto una piccola orchidea finta di quelle che sembrano vere in vaso, ed è piaciuta molto, tant'è che ricordo che qualcuno ne ha presa una in più anche se erano previste una a famiglia. Bomboniere 🎁 1

Un'altra bomboniera che ho apprezzato molto era un sotto pentola davvero bello, all'inizio ero perplessa poi però l'ho rubato a mia mamma 😅 le enogastronomiche sono sempre un' idea interessante però poi non rimane nulla ed è difficile incontrare i gusti di tutti (non so quanti mini liquori e olio ho buttato o dimenticato).

Noi abbiamo fatto questi vasetti dipinti a mano avendo il sottovaso, alcuni ci hanno messo una piantina, altri vedo che le usano come semplici soprammobili.Bomboniere 🎁 2
    Bomboniere 🎁 3
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preferito qualcosa che piacesse a entrambi e che fosse in linea con l’evento. Non siamo molto per le cose utili perché tutti hanno già tutto. Abbiamo scelto uno svuota tasche a forma di fiore che ha gli stessi colori scelti per il matrimonio. Sul mio profilo trovi foto🤍
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la donazione sia la cosa migliore, infatti abbiamo scelto di fare quello. In altro caso avrei scelto la bomboniera gastronomica.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!🤩
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi preferiamo cose utili, in modo che gli invitati possano usarle. infatti abbiamo scelto una bottiglia di olio. Ci sposiamo in una masseria in Puglia, quindi l'idea è stata subito quella.

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei molto voluto fare dei libri come bomboniera oppure dei profumi con fragranza personalizzata secondo i gusti di ogni ospite direttamente in location, la prima idea bocciata da fm, la seconda non è stata fattibile purtroppo.
    Abbiamo scelto dei bracciali in argento saldato al polso di ogni invitato più una bomboniera a famiglia
    • Rispondi
  • Idil
    Idil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Un’idea molto interessante, grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiao scelto uno svuotatasche creato per noi da un artigiano locale.

• Rispondi
  • Idil
    Idil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero stupende!!😍🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per le cose utili e infatti abbiamo fatto un sotto pentola artigianale in pietra lavica. molto apprezzato da tutti.

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho preso queste...
    Bomboniere 🎁 4
    Bomboniere 🎁 5

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo quelle utili perché usandole è più facile che le guardi e ti viene in mente il ricordo del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione