Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Maggio 2015

Sono una ragazza precisa ma allo stesso tempo molto disordinata nella vita.. Mi piacerebbe che il giorno del mio 'si' sia tutto perfetto e che vada tutto... Visualizza altro

Sono una ragazza precisa ma allo stesso tempo molto disordinata nella vita.. Mi piacerebbe che il giorno del mio 'si' sia tutto perfetto e che vada tutto liscio! Sono un po lunatica e come tutti non sono pefetta.. Ma in fondo ci si innamorerebbe davvero di una persona perfetta in tutto?.. Non lo so...

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2811giorni 10hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3291 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3294 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3294 giorni fa

Ciao stefania io invece sono fidanzata da sei mesi a fiano romano e viviamo li anche se in questo periodo io per lavoro faccio un po la pendolare! Ci sposeremo tra due anni e nn vedo l'ora!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3294 giorni fa

Ciao francesca, grazie x l'amicizia. Io sono stefania, sono fidanzata da 3 anni e 3 mesi, convivo con il mio fm da 1 anno e 2 mesi e abbiamo un bimbo Davide di 9 mesi, tra 27 giorni ci sposeremo al Duomo di Monterotondo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione