Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza precisa ma allo stesso tempo molto disordinata nella vita.. Mi piacerebbe che il giorno del mio 'si' sia tutto perfetto e che vada tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa ma allo stesso tempo molto disordinata nella vita.. Mi piacerebbe che il giorno del mio 'si' sia tutto perfetto e che vada tutto liscio! Sono un po lunatica e come tutti non sono pefetta.. Ma in fondo ci si innamorerebbe davvero di una persona perfetta in tutto?.. Non lo so...
- Sposa Precisa
- 1.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3875 giorni fa
Ciao a tutte! Questa è una domanda sfida tra me e fm! Lui dice che, visti i tempi, nessuno regala un anello tiffany per chiedere la mano della propria fidanzata. Ma... Qualcuna di voi l'ha ricevuto? Fatemi vincere!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3875 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Piran
3879 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Francy
3885 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Maria
3893 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Federica
3915 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3928 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3937 giorni fa
Buonasera ragazze!!! Siccome sono un inguaribili romanticona,mi domandavo...come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio?vi è piaciuto l'anello che vi ha regalato un vostro fm? Vi racconto la mia...il mio futuro marito,mi ha portato all'arena...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3942 giorni fa
Ebbene si ieri sera a castel gandolfo in un ristorante sul lago mi ha chiesto ufficialmente la mano con questo meraviglioso solitario nonostante avessimo gia deciso di sposarci! Non vi dico l'emozione!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3946 giorni fa
Ragazze finalmente ho preso appuntamento in atelier, ma dovrò aspettare ancora un po'!!!! Voi lo avete scelto? Ce lo fate vedere?! *_*
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3949 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3950 giorni fa
Ciao ragazze.....ho aperto questo Topic x scambiarci idee sull'abito più importante x una donna.....questo è il mio.....modello di justin alexander sincerity bridal......vediamo quale abito sarà più votato......VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3956 giorni fa
Queste sono solo due immagini delle tante che ho visto del matrimonio di ieri di alessandro florenzi, il giocatore della roma! Si è sposato ieri mattina! Come potete vedere che il nero sia bandito è una grandissima cavolata!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3963 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM