Viareggio, Lucca · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 6.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3614 giorni fa
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con o senza maniche?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3614 giorni fa
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet di nozze classico o originale? ...
Ho caricato una foto nel post di Francesco
3615 giorni fa
Ciao a tutti .. Ci sposiamo ad aprile dell' anno prossimo stiamo scegliendo la meta del viaggio di nozze, qualcuno ha scelto? Potete consigliarmi qualche cosa?Grazie Accetto consigli ?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3615 giorni fa
Ciao a tutte! A -40 ecco la mia prima prova unghie! Sono rimasta contentissjma...la prossima volta voglio provare a farle tutte bianche e brillantini con l'anulare...per vedere se mi piace di piu cosi o tutte bianche! Voi che mi consigliate!? Che ve...
Ho caricato una foto nel post di Fania
3617 giorni fa
Cosa ne dite sono carine??? Ne ho fatte anche due più grandi per metterci i coni del riso ed i fiocchi fuori dalla chiesa....
Ho caricato una foto nel post di DANIELA
3617 giorni fa
Sposine buongiorno....devo creare il mio tableau. ....siamo due marinai quindi ci saranno i nomi dei nodi ed i nodi stessi per ogni tavolo...con l aggiunta di una frase tipicamente marinaresca....ho dei dubbi sul tableau in se....intendo lo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3619 giorni fa
Orgogliosa di ciò che ho creato....non pensavo inizialmente che ne uscisse fuori un bel lavoro....invece al contrario è tutto bellissimo
Ho caricato una foto nel post di Debora
3621 giorni fa
Ancora non totalmente finiti manca la verniciatura color avorio e le stelle marine
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3621 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3622 giorni fa
Ciao sposine! Oggi è l'ultima domenica a casa mia e mi assale una malinconia ma al contempo sono felicissima perché finalmente fra 2 giorni diventeremo marito&moglie!!! i vostri countdown quanto segnano?Un abbraccio care
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3623 giorni fa
Chiedo l'aiuto della community x idee originali x il tema dà assegnare al matrimonio...si terrà il 10.12..... Help me.... Originale,ma elegante
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3623 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3623 giorni fa
Trovate le scarpe dopo tanto tempo, vi piacciono?? Contate che non porto scarpe alte in genere e queste sono comode
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3624 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM