Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2012
Alla fine abbiamo deciso.... questo matrimonio "Sa da fare"
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
5097 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
5097 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo nel mese di Agosto, e sto organizzando le nozze in Sicilia, perchè sono siciliana. Pensavo che la scelta dell'abito fosse difficile invece per me non è stato così, infatti inizialmente cercando su internet mi ero scoraggiata...
Ho creato un post
5116 giorni faCiao ragazze, io mi sposo nel mese di Agosto, e sto organizzando le nozze in Sicilia, perchè sono siciliana. Pensavo che la scelta dell'abito fosse difficile invece per me non è stato così, infatti inizialmente cercando su internet mi ero scoraggiata...
Ho creato un post
5116 giorni faCiao ragazze, io mi sposo nel mese di Agosto, e sto organizzando le nozze in Sicilia, perchè sono siciliana. Pensavo che la scelta dell'abito fosse difficile invece per me non è stato così, infatti inizialmente cercando su internet mi ero scoraggiata...
Ho partecipato al post di Maria
5120 giorni fa
Ho creato un post
5125 giorni faCiao a tutte sposine e spose volevo sapere se i testimoni sono obbligatori!!! grazie
Ho partecipato al post di Gaia
5127 giorni faCiao Maria e ben arrivata nella community!!!!!!!!!!!!! ottima scelta quella che il matrimonio"sa da fare"...;-))))))))!!!!!!!!!! concordiamo anche noi e sarà un paio di mesetti prima...!!!! :-)))))
Ho partecipato al post di Gaia
5128 giorni faFigurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho visto che ti sei presentata sul forum! Hai fatto benissimo! Ora ti rispondo! Benvenuta ancora!
Ho creato un post
5129 giorni faCiao a tutte, sono nuova e sto organizzando il mio matrimonio che si svolgerà il 20 Agosto 2012. (ho iniziato l'organizzazione da due settimane ma ho già scelto e confermato l'abito, il locale del ricevimento e le bomboniere) Abbiamo deciso che il ns...
Fotografi garanzie ANFM