Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2012
Alla fine abbiamo deciso.... questo matrimonio "Sa da fare"
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4996 giorni faCiao ragazze, sposine e neospose, trovo un attimo di tempo per un piccolo aggiornamento e un saluto prima del grande giorno. Come molte sposine sapevano già, ho organizzato il matrimonio in meno di 5 mesi e a distanza, adesso sono rientrata in...
Ho creato un post
5001 giorni faCiao ragazze, chiedo il vs consiglio per il bouquet Ho due care amiche che vorrei vedere spose, vorrei, invece che lanciare il bouquet, farne fare due piccolini, simili al mio, per donarglielo come segno di buon auspicio! Voi cosa ne pensate?...
Ho creato un post
5009 giorni faCiao ragazze, eccomi qui, un piccolo riepilogo a - 20 giorni dal nostro "SI" - musica confermata (violinista al rito civile + fisarmonica e violino al ricevimento) - coni porta riso + riso (adatto) acquistato - Ventagli personalizzati dovrebbero...
Ho creato un post
5016 giorni faCiao sposine, volevo sapere chi di voi ha organizzato il viaggio di nozze fai da te oppure se vi siete affidate all'agenzia?!?!?!
Ho creato un post
5019 giorni faCiao sposine credete nei segni zodiacali? Avete scelto il giorno del vs matrimonio sotto un segno zodiale specifico? Intano il 2012 nell'oroscopo cinese corrisponde all'anno del Drago d'Acqua ecco una piccola estrapolazione: "In linea generale...
Ho creato un post
5021 giorni faInterno Partecipazione, la carta dove sono stati inseriti i dati è leggermente trasparente e consente di vedere le striature della carta legno Esterno della partecipazione in carta legno con fascetta che chiude! La fascetta è trasparente e noi...
Ho creato un post
5021 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio e volevo conoscere la vs esperienza: Insieme al servizio fotografico e video avete scelto anche l'album delle foto? All' idea di avere l'album in pelle mi vengono i brividi! Qualcuno ha acquistato l'album a parte?
Ho creato un post
5024 giorni faEcco invece la prima prova della scatolina per i confetti che darò ai conoscenti e non invitati. Qui sono a corto d'idee, devo ancora acquistare i dettagli, tipo girasoli o piccole calle
Ho creato un post
5024 giorni faCiao Ragazze, ecco il ns guestbook!!! E' arrivato pochi minuti fa e di presenza è molto più bello che in foto! nella foto sembra scuro invece è molto chiaro nei toni del bianco e del crema abbiamo scelto le conchiglie dato che il periodo del...
Ho creato un post
5025 giorni faCiao ragazze, volevo alcuni consigli per organizzare una piccola confettata dove metterò anche il guestbook così mentre si mangia si lascia un pensiero ;-) Ancora devo parlare con il ristorante, ma in sicilia non ho mai visto la confettata quindi...
Ho creato un post
5026 giorni faCiao Ragazze, vorrei un consiglio, riguardante il confezionamento delle bomboniere, il mio sarà un matrimonio rustico, in agriturismo e le bomboniere le confezioneremo noi, si tratta di una scatola di cartoncino di colore naturale con rafia gialla e...
Ho creato un post
5027 giorni faCiao Ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha proposto alla propria truccatice qualche prodotto personale per il trucco . Ad esempio un rossetto specifico che sapete già che è a lunga durata oppure un mascara.... Oppure vi siete affidate o vi...
Ho creato un post
5029 giorni faCiao promesse spose, volevo chiedervi chi di voi ha scelto le scarpe aperte (sandali) o chiuse, tipo (classiche decolletè)???
Ho creato un post
5029 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualche sposina ha provato le capanelline tirabaci al proprio matrimonio, o se qualcuna sta pensando di inserirle. é stato bello? troppo rumore?
Ho creato un post
5030 giorni faCiao Ragazze, i giorni stanno trascorrendo in fretta e sono in confusione. Allora quanti coni per riso dovrei fare, di solito si fanno per tutti gli invitati? Help me!!!
Ho creato un post
5030 giorni faCiao ragazze, ho letto un articolo sulle bolle di sapone: DENUNCIATO IL COMMERCIANTE CHE LE HA IMPORTATE Sequestrate bolle di sapone: contengono un batterio resistente agli antibiotici Provenienti dalla Cina e bloccate al porto di La Spezia: nel...
Fotografi garanzie ANFM