Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2012
Alla fine abbiamo deciso.... questo matrimonio "Sa da fare"
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Grazie per gli auguri!!! E' stato un bellissimo giorno!!!
Scusa il ritardo ma nn sono stata collegata auguroni x il tuo matrimonio:)
Congratulazionissime! Com'è andato il grande giorno?
sono arrivata tardi... tantissimi auguri!!! spero sia andato tutto bene
Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. LAST WEEK!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!!!! Un bacione
Ciao Viviana! Si mancano 10 giorni..... wow!!!
Maria... manca veramente poco... godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!
Ciao Valentina!!! Si .... - 16!!!! Pronta????Prontissimaaaaaaaa!!! ahahaha
Ciao Maria, come va? pronta per il grande giorno????????????????Bacioni
Ciao Samanta!!! Io parto il 10 Agosto per raggiungere la Sicilia vivo in Lombardia!!! Ho già ritirato le fedi e ho ritirato anche l'abito!!! Giù avrò tante cose da fare, tutte insieme!!! Al momento sono tranquilla e anche a me non sembra vero!!! *_*
ciao Maria,non so tu ma io sono ancora apparentemente tranquilla, oggi pom appena finisco di lavorare vado a ritirare le fedi e domani pomeriggio ho l'ultima priva d'abito, il 13 da udine , dove vivo mi trasferiro' a bari per iniziare a mettere a posto le ultime cose nella sala e in cattedrale, non so a te ma a me non sembra vero.....tanti cari auguri, pensero' anche ate quel giorno..
Ciao Jessica.... un po di emozione inizia a farsi sentire.... a breve arriverà anche il mio giorno!*_*
Ciao maria come va?posso chiederti che abito hai scelto?;)
Fotografi garanzie ANFM