Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2012
Alla fine abbiamo deciso.... questo matrimonio "Sa da fare"
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
5009 giorni fa
Ciao Ragazze, vorrei un consiglio, riguardante il confezionamento delle bomboniere, il mio sarà un matrimonio rustico, in agriturismo e le bomboniere le confezioneremo noi, si tratta di una scatola di cartoncino di colore naturale con rafia gialla e...
5021 giorni fa
Interno Partecipazione, la carta dove sono stati inseriti i dati è leggermente trasparente e consente di vedere le striature della carta legno Esterno della partecipazione in carta legno con fascetta che chiude! La fascetta è trasparente e noi...
5022 giorni fa
Ciao Ragazze, i giorni stanno trascorrendo in fretta e sono in confusione. Allora quanti coni per riso dovrei fare, di solito si fanno per tutti gli invitati? Help me!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5022 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
5024 giorni fa
Ecco invece la prima prova della scatolina per i confetti che darò ai conoscenti e non invitati. Qui sono a corto d'idee, devo ancora acquistare i dettagli, tipo girasoli o piccole calle
5024 giorni fa
Ciao Ragazze, ecco il ns guestbook!!! E' arrivato pochi minuti fa e di presenza è molto più bello che in foto! nella foto sembra scuro invece è molto chiaro nei toni del bianco e del crema abbiamo scelto le conchiglie dato che il periodo del...
5029 giorni fa
Ciao promesse spose, volevo chiedervi chi di voi ha scelto le scarpe aperte (sandali) o chiuse, tipo (classiche decolletè)???
5030 giorni fa
Ciao ragazze, come ho già scritto in un altro post oggi ho avuto la conferma che i testimoni sono soltanto 2 cioè 1 a testa (ci sposiamo con rito civile) Però avremmo piacere di avere altre 2 persone importanti a nostro fianco, cosa possiamo...
5043 giorni fa
Ciao sposine, rieccomi con un nuovo dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio: la location sarà un agriturismo, non voglio fiori recisi ed avevo pensato a delle piantine aromatiche, ma essendo agosto non so se reggeranno il caldo, ad esempio il...
5096 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo nel mese di Agosto, e sto organizzando le nozze in Sicilia, perchè sono siciliana. Pensavo che la scelta dell'abito fosse difficile invece per me non è stato così, infatti inizialmente cercando su internet mi ero scoraggiata...
5096 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo nel mese di Agosto, e sto organizzando le nozze in Sicilia, perchè sono siciliana. Pensavo che la scelta dell'abito fosse difficile invece per me non è stato così, infatti inizialmente cercando su internet mi ero scoraggiata...
Fotografi garanzie ANFM