Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2012
Alla fine abbiamo deciso.... questo matrimonio "Sa da fare"
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Grazie per gli auguri!!! E' stato un bellissimo giorno!!!
Scusa il ritardo ma nn sono stata collegata auguroni x il tuo matrimonio:)
Congratulazionissime! Com'è andato il grande giorno?
sono arrivata tardi... tantissimi auguri!!! spero sia andato tutto bene
Ho partecipato al post di Maria
4991 giorni faMariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. LAST WEEK!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!!!! Un bacione
Ho creato un post
4995 giorni faCiao ragazze, sposine e neospose, trovo un attimo di tempo per un piccolo aggiornamento e un saluto prima del grande giorno. Come molte sposine sapevano già, ho organizzato il matrimonio in meno di 5 mesi e a distanza, adesso sono rientrata in...
Ciao Viviana! Si mancano 10 giorni..... wow!!!
Maria... manca veramente poco... godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!
Ho partecipato al post di Marika Akira
4999 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
5000 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5000 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5000 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
5000 giorni fa
Ho creato un post
5000 giorni faCiao ragazze, chiedo il vs consiglio per il bouquet Ho due care amiche che vorrei vedere spose, vorrei, invece che lanciare il bouquet, farne fare due piccolini, simili al mio, per donarglielo come segno di buon auspicio! Voi cosa ne pensate?...
Fotografi garanzie ANFM