'Linguaglossa', Catania · Da Giugno 2019
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla... Visualizza altro
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla prova?
- Sposa Master
- 11.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
2027 giorni fa
Ciao ragazze, volevo trovare qualcosa di originale ma anche fai da te come centro tavola, avevo pensato a qualcosa da mettere al centro per illuminare l'atmosfera dato che sarà una cena, avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2027 giorni fa
Ciao Brides! Come procedono i preparativi? Ci sposeremo a settembre 2021 e la location dove ci sposeremo ha uno stile rustico/country. Stiamo buttando giù delle idee per il tableau, ve ne posto alcuni, quale mi consigliate? Se avete voglia...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2027 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come state?? Spero bene. Oggi scrivo per chiedere un consiglio sulla confettata per il ricevimento. Secondo voi, come sacchettino per mettere dentro i confetti, potrebbe andar bene tipo questo in organza bianco? Questi sono...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
2028 giorni fa
Buondì sposine! Vi va di condividere i gioielli che indosserete il giorno delle nozze? Saranno gioielli di famiglia o nuovi e scintillanti parure? Io per ora ho acquistato solo un paio di orecchini in Inghilterra, e sto iniziando a guardare le...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2031 giorni fa
Dovevo sposarmi lo scorso anno in un prato ed avevo scelto come colori lavanda e verde mela, ma avendo spostato la cerimonia al prossimo anno abbiamo scoperto una location in una pineta scolare che ci piace di più e quindi per la pineta non sono più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2031 giorni fa
Dopo l'abito e le scarpe, il nostro terzo duello riguarda l'acconciatura👰🏻 La preferite con il velo o con una corona floreale? Votate👇🏻 *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo VS a cascata A - Con velo B- Con corona Continua con👉 Bouquet: rotondo VS a...
Fotografi garanzie ANFM