Ciao a tutte ragazze, come state?? Spero bene. Oggi scrivo per chiedere un consiglio sulla confettata per il ricevimento. Secondo voi, come sacchettino per mettere dentro i confetti, potrebbe andar bene tipo questo in organza bianco? Questi sono misura 9x12.
Ps nonostante siamo zona rossa, continuiamo con i preparativi. Speriamo in bene 🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Sono anche quelle alimentari le ho prese in un negozio della mia città...credo non sia difficile trovarle! Poi io ho stampato i cartoncini per personalizzarle e li ho attaccati
Sacchetti di juta bianchi presi su amazon Decorazioni fatte da me 😁 e per una questione di igiene i confetti andranno messi nella bustina trasparente...
Ciao! Io avevo preso gli stessi sacchetti e li ho posizionati sul tavolo della confettata. Devo dire che sono stati utilissimi perché molte persone li hanno usati per portare via i confetti
Li avevo valutati anche io per la confettata, ma sposandomi in estate dato che il sacchettino è abbastanza forato ho paura che si sciolgano in mano o in borsa, quindi credo che prenderò questi in carta che si adattano anche bene alle nostre nozze rustiche
Perfetti! Sono gli stessi che pensavo di acquistare io per la confettata..unico dubbio se sarà possibile lasciare i confetti sfusi da prendere singolarmente o andranno proposti già incartati🤷♀️
Ciao... ci sono tantissime scelte per quanto riguarda i porta confetti, dipende anche se vuoi riprendere il tema del matrimonio o no e da quando tu voglia spendere, ma ce ne sono di molti anche davvero economici. Personalmente penso che quelli che ci hai mostrato sono adattabili per ogni tipo di tema, sono molto pratici, hanno buona capienza ma senza eccesso, semplici ed economici! Ho fatto molte confettate nella mia vita e le ho usate molto spesso!
Questi erano i miei sacchetti usati per il tavolo della confettata sacchettino alimentare e 5 confetti classici purtroppo per le regole covid (messe anche davanti al comune per chi è venuto a farci gli auguri)
La mia confettata era così... Confetti confezionati nella bustina alimentare...in ognuna ce ne erano 3....per le norme covid non si potevano lasciare i confetti sfusi.... Poi gli invitati potevano prenderli e metterli in questo sacchettino
Io personalmente non metterei direttamente i confetti dentro il sacchettino di organza
Ciao, secondo me vanno bene! In giro ho visto anche i confetti confezionati 1 a 1 come fossero caramelle. Sono molto carini e pensavo di spargerli sopra il tavolo dei sacchettini standard.
Ciao si vanno benissimo ma x una questione di igiene, ti consiglio di mettere i confetti prima in un sacchettino trasparente x alimenti ( li trovi su Amazon anche cn la fascia adesiva).
Io punto alle scatoline in carta! Mi sembrano più comode e più facili da legare al mio tema... ma alla fine la funzione è la stessa! E trovo molto carini anche i sacchettini! ☺️☺️