Buondì sposine! Vi va di condividere i gioielli che indosserete il giorno delle nozze? Saranno gioielli di famiglia o nuovi e scintillanti parure?
Io per ora ho acquistato solo un paio di orecchini in Inghilterra, e sto iniziando a guardare le gioiellerie per trovare un bel bracciale da abbinare. E voi?? 💎
Niente foto altrimenti mi riconoscono subito, e non mi va 😂. Ho scelto orecchini e collana di perle. Arrivano da regalo e prestiti, così seguirò la traduzione che prevede una cosa prestata, una regalata, ...
Io indosserò degli orecchini di diamanti che mio nonno regalò a mia madre per i suoi 18 (li abbiamo fatti rodiare e aggiunto un ponte per farli diventare un po' pendenti) e abbinerò una collana con punto luce che mi sono regalata vendendo del vecchio oro..se vuoi dare un'occhiata li trovi tra le mie foto
Io ancora non so... pensavo di mettermi la collanina che porto ogni giorno perché è un vecchissimo regalo dei miei a cui tengo molto.. Ma comprare un paio di orecchini, ma sono indecisa sul genere..ero partita con dei semplici punti luce, ma ora non sono più molto convinta 😅
Io indosserò dei classici orecchini di bigiotteria, quelli che metto sempre per capirci. Li ho solo presi nuovi per quel giorno, di colore (azzurro/verde) abbinato ai miei vestiti. indosserò anche il mio solito braccialetto pandora sul polso sinistro, con charm sempre sul verdino e sulla mano destra un anello che ho da qualche anno. collane niente perchè non riesco a portarle
Visualizza messaggio citato
Il mio fm mi ha regalato un solitario quando è nata la nostra prima bimba e degli orecchini lo scorso novembre quando è nato il nostro secondo bimbo.... Ecco questi saranno sicuramente parte della loro eredità da tramandare
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Una sposa elegantissima! Complimenti!
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Wow strepitosi! Sarai molto glamour! Dove li hai acquistati?
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Meraviglioso! Io vorrei tanto trovare qualcosa da tramandare ai miei nipoti. Sarebbe bellissimo
Io non ho ancora deciso cosa indosserò nello specifico perché prima voglio trovare l'abito e capire cosa ci sta meglio. Sicuramente saranno dei gioielli di famiglia
Ciao! Io ho preso orecchini pendenti e bracciale abbinati in cubic zirconia! Avrò una profonda scollatura e V e non mi piaceva l’idea della collana, ma dovevo “riempire” In qualche modo per non fare effetto nuda! Eccoli:
Mi piacerebbe indossare i punti luce di diamanti che mi hanno regalato i miei genitori per i 30 anni. Li indosso tutti i giorni ma li porterò a lucidare per l'occasione. Al collo vorrei indossare il punto luce con l'acquamarina che mi ha regalato mia nonna che per me è stata una seconda mamma e purtroppo ci ha lasciati anni fa. Non vorrei indossare altro, ma qualora mia suocera volesse regalarmi un gioiello dovrò considerare di indossarlo...