Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2012
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Sono Elisa... una futura sposa!! Il grande giorno per me sarà il 20 Luglio 2013.. Dopo 6 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno!! Non stiamo più nella pelle.... :)
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4879 giorni faRagazze!!! non vedo l'ora che arrivi il 20 luglio 2013!!!! Sono sincera, desidero da una vita questo momento, ma adesso che ci siamo quasi, a volte mi spavento pensando a se sarò capace a gestire una casa, se avrò difficoltà ad organizzarmi! Chissà...
si ho già un bimbo di 3 anni e mezzo
Ho creato un post
4881 giorni faRagazze... ma voi avete già un po di corredo o metterete tutto in lista???
Ho partecipato al post di Filomena
4882 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4882 giorni faAllora io il corso l'ho fatto a peveragno con don luca sono solo 5 incontri e ci sono delle coppie guida con cui ci si può confrontare ioho un bellissimo ricordotu invece dove lo farai il corso?
Ho creato un post
4883 giorni faRagazze..... chi di voi ha già fatto il corso prematrimoniale?? L'avete apprezzato oppure no? Noi lo dobbiamo iniziare a gennaio, non so proprio come aspettarmelo!!
Benvenuta!!!!!!!!!!! Raccontaci di te!!!!
Ho partecipato al post di Alessia
4883 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4888 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4904 giorni fa
Ho creato un post
4910 giorni faCiao a tutte!! Sono elisa, e ho scoperto oggi questo meraviglioso sito! Mi sposerò il 20 luglio 2013.. sono entusiasta di condividere con voi questo momento memorabile!!
Benvenutissima Elisa!!!! Perché non apri un topic e ti presenti? : ) https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto!
Ho partecipato al post di Anna
4910 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM