Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4453 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4453 giorni faCiao ragazze... Qualcuna di voi ha partecipato ad un matrimonio o ha festeggiato il suo o è andata solamente a visitare di persona la sala ricevimenti ciccarone di laterza? Sapreste dirmi come si mangia e da quale prezzo partono i menu? Ho mandato...
4505 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mele
4507 giorni fa
4508 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4534 giorni faCiao ragazze avete mai sentito parlare di Peppe Zero? una mia amica me ne ha parlato benissimo anche di floridanimazione... qualcuna di voi ha avuto occasione di partecipare ad un matrimonio con questi dj? Nel caso avete qualcuno da consigliarmi???...
Ho partecipato al post di Anna
4547 giorni fa
4572 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Veronica
4581 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolanda
4603 giorni fa
Ho creato un post
4603 giorni faCiao ragazze vorrei sapere se qualcuno ha scelto questo catering per il suo matrimonio... o se qualcuna si è già sposata e ha ingaggiato loro... Vorrei avere delle maggiori info al riguardo... Spero che qualcuna mi risponda... Grazie anticipatamente...
4604 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4604 giorni faCiao ragazze sono nuova della comunity siccome ancora non abbiamo deciso la data precisa per l'anno prossimo per via della casa, vorrei sapere quale location mi consigliate per un matrimonio non troppo lussuoso ma sicuramente modesto... Ne sto...
Fotografi garanzie ANFM