Aversa, Caserta · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
1536 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1536 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1536 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Anna
1536 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1536 giorni fa
1537 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1537 giorni fa
1537 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1538 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1538 giorni faCiao, io mi chiamo Adele e il mio fidanzato, Giuseppe. Siamo fidanzati da 10 anni, ma stiamo organizzando il nostro matrimonio solo da un mesetto, quindi abbiamo ancora moltissimi impegno da adempiere. Voi a che punto siete?
1538 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1538 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1541 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1542 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1542 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Fotografi garanzie ANFM