Manduria, Taranto · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1100 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1100 giorni fa
1100 giorni faRagazze buongiorno come va? A tutte le spose del 2024 come state procedendo con i preparativi?.. Ma andiamo alla domanda diretta io mi sposo a maggio 2024 secondo voi posso già ordinare le partecipazioni anche a inizio mese prossimo oppure aspetto...
Ho partecipato al post di Jessica
1102 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1102 giorni fa
1102 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
Ho ottenuto una medaglia!
1102 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1102 giorni fa
1102 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Fotografi garanzie ANFM