Manduria, Taranto · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
737 giorni fa
Per le amiche più vicine, ho deciso di realizzare dei portaconfetti più importanti. Realizzati home made da mia suocera, apribottiglia tema viaggio 😍 Vi piace?
737 giorni fa
Ragazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
808 giorni fa
Ragazze! Finalmente promessa fatta!! Ho organizzato una mini festicciola per la mia nonnina💚 voi che farete?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
858 giorni fa
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Come hai...
Ho caricato una foto nel post di Giada
974 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri mi sono dedicata al fuori porta che metteremo appunto fuori dalla porta di casa nostra. Mi piaceva l'idea di decorare anche la nostra casetta anche se ci prepareremo dai nostri rispettivi genitori. Che ne dite, vi piace? PS...
974 giorni fa
974 giorni fa
Partecipazioni realizzate homemade completate! A me piacciono moltissimo e a voi???😍😍
978 giorni fa
Ciao ragazze. Ho acquistato come bigliettini con nomi e iniziali questi aereoplanini incisi. Dalla foto sembra sporca l'incisione ma è perché l'ho zoommata. Sono molto belli dal vivo e soprattutto una novità. Che ne pensate?( i confetti che vedete...
978 giorni fa
Ho trovato online questo cake topper. Sono indecisa se lo userò, voi che ne pensate?
978 giorni fa
Ragazze ho acquistato dei ventagli personalizzati per la chiesa da utilizzare e lasciare sulle panche. Che ne pensate. Io ne ho preso una sessantina, speriamo bastino!!
978 giorni fa
Ciao ragazze, il mio tema è il viaggio.. che ne pensate dei bigliettini? Io li adoro😍😍😍
978 giorni fa
Il matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
979 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo realizzando degli stampi in ceralacca con le nostre inziali per le partecipazioni e più piccoli per le bomboniere. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
984 giorni fa
Per personalizzare al meglio la vostra torta nuziale non può mancare il cake topper❣️ Quale scegliereste per un matrimonio a tema viaggio? Votate e commentate quello che vi piace di più! *** Continua con 👉 Tre torte nuziali a tema viaggio: vota! ***...
Ho caricato una foto nel post di Sara
985 giorni fa
Ciao ragazzuole, qualcuna di voi ha fato le partecipazioni online da sole?? In quale sito? Come sono venute? Io ho visto che facendole online si risparmi tantissimo solo che non ho moltissime idee 😂 Ho fatto una prova ed è impostata così
Ho caricato una foto nel post di Alessia
985 giorni fa
Buonasera ragazze. Stasera abbiamo chiuso le prime 10 partecipazioni. Pultroppo abbiamo dei parenti lontani e quest’estate andiamo in vacanza da loro e abbiamo deciso di portargli già le partecipazioni di persona.. anche perché poi le vedrò...
Fotografi garanzie ANFM