Manduria, Taranto · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
737 giorni faPer le amiche più vicine, ho deciso di realizzare dei portaconfetti più importanti. Realizzati home made da mia suocera, apribottiglia tema viaggio 😍 Vi piace?
Ho creato un sondaggio
737 giorni faRagazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
Ho creato un sondaggio
809 giorni faRagazze! Finalmente promessa fatta!! Ho organizzato una mini festicciola per la mia nonnina💚 voi che farete?
Ho creato un post
970 giorni faCiao ragazze! Mi serve un aiuto.. sapreste consigliarmi un confetto sottile e di forma uguale ma che non costi una cifra assurda? Siccome, come ho già detto più volte in vari post, devo fare tantissime scatoline, vorrei risparmiare un pò ma avere un...
Ho creato un sondaggio
974 giorni faFilo in orizzontale o in verticale??? Help!!! 😆😆😆
Ho creato un post
974 giorni faPartecipazioni realizzate homemade completate! A me piacciono moltissimo e a voi???😍😍
Ho creato un post
978 giorni faRagazze ho acquistato dei ventagli personalizzati per la chiesa da utilizzare e lasciare sulle panche. Che ne pensate. Io ne ho preso una sessantina, speriamo bastino!!
Ho creato un post
978 giorni faCiao ragazze. Ho acquistato come bigliettini con nomi e iniziali questi aereoplanini incisi. Dalla foto sembra sporca l'incisione ma è perché l'ho zoommata. Sono molto belli dal vivo e soprattutto una novità. Che ne pensate?( i confetti che vedete...
Ho creato un post
978 giorni faCiao ragazze, il mio tema è il viaggio.. che ne pensate dei bigliettini? Io li adoro😍😍😍
Ho creato un post
978 giorni faHo trovato online questo cake topper. Sono indecisa se lo userò, voi che ne pensate?
Ho creato un sondaggio
978 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
Ho creato un post
980 giorni faCiao a tutte! Stiamo realizzando degli stampi in ceralacca con le nostre inziali per le partecipazioni e più piccoli per le bomboniere. Che ne pensate?
Ho creato un sondaggio
986 giorni faPiccolo regalo per mio zio che vorrei sia il mio testimone.Che ne pensate?
Ho creato un sondaggio
986 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
Ho creato un post
986 giorni faCiao a tutte, abbiamo preso un regalino come apriti-festa(usanza del paese del mio ragazzo). Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio, e ho trovato online questi apri-bottiglia a forma di aereo alla cifra di 1€ , quello con il nastrino verde...
Fotografi garanzie ANFM