Manduria, Taranto · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
736 giorni fa
Ho creato un sondaggio
737 giorni faPer le amiche più vicine, ho deciso di realizzare dei portaconfetti più importanti. Realizzati home made da mia suocera, apribottiglia tema viaggio 😍 Vi piace?
Ho creato un sondaggio
737 giorni faRagazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faNoto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
Ho partecipato al post di Arianna
798 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
798 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mery
808 giorni fa
808 giorni fail nostro inizierà giorno 21 chi di voi ha già vissuto questa esperienza? Di cosa si tratta 😅
808 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
808 giorni fa
808 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Silla
808 giorni fa
808 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho partecipato al sondaggio di L..
808 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM