Io a fare le pubblicazioni sono andata da sola con la delega di mio marito 😂 per me era solo.una cosa burocratica, non ci è neanche venuto il dubbio che si potesse festeggiare 😂
Noi ci sposiamo all’estero e non si fanno le pubblicazioni, ma comunque non avremmo fatto niente perché è un semplice passaggio burocratico obbligatorio per sposarsi.
Auguri 🥂 Noi l’abbiamo fatta a gennaio, ci sposiamo ad aprile. Da noi non si usa festeggiare però la sera col mio fm ci siamo preparati una cenetta a lume di candela: solo noi due 😍
Noto che sempre più persone festeggiano la.promessa. se avessi un gran budget lo farei anche io, ogni occasione è bella per festeggiare ma cercheremo di non far nulla io per mancanza di soldi, il mio ragazzo perché non ama particolarmente festeggiare con tanta gente però per chi può penso sia bello
Visualizza messaggio citato
Uguale io! L'ho festeggiata dove viviamo per lasciare anche un ricordo alla mia nonnina che avendo 91anni e tanti problemi non potrà venire al matrimonio che anche noi festeggeremo in Puglia, nel paese dov'è nato il mio compagno!
Visualizza messaggio citato
Grazie per gli auguri! Avete fatto bene anche voi! Io l'ho fatto per lasciare un ricordo alla mia nonnina che purtroppo avendo 91anni e tanti problemi non potrà venire al matrimonio poiché lo farò a distanza e non dove risiedo ,ma nel paese del mio compagno!
Ciao Valentina, tantissimo auguri la tua torta e' bellissima!! Si, anche io farò una cosa in piccolo a casa saremo massimo 30 persone, ho ordinato anche io una torta con altri dolci e un buffet con gastronomia e rosticceria salata
Ciao🤍 anche noi festeggeremo la promessa, giusto un pranzo insieme con i più stretti. Anche perché viviamo fuori casa, e la promessa la faremo dove attualmente viviamo quindi a Roma, mentre ci sposeremo giù in Puglia, luogo dove siamo nati e abbiamo tutti i nostri parenti. La promessa la festeggeremo qui a Roma insieme ai genitori.🤍
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao da noi non si usa festeggiare, per di più per le nostre pubblicazioni il nostro comune vuole solo uno dei futuri sposi con delega di quello assente, la cosa meno romantica del pianeta 🤣
Noi abbiamo fatto solo una cena in casa con amici e abbiamo solo mangiato la torta fatta da noi e un tee, e abbiamo dato le partecipazioni nel frattempo. Niente di particolare.