Civita Castellana, Viterbo · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno,... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una sposa/mamma/prof! con un forte spirito creativo e autolesionista... volendo organizzare il mio matrimonio con una bimba di 1 anno, un lavoro da precaria e 10 anni di fidanzamento e convivenza... ma se non ora! quando! w l'amore.
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3503 giorni faCiao Ragazze, qui sorge il problema... io sono 162 cm e lui 192! Che dite plateau... zeppa o chi se ne frega faccio come al solito "carlottina" e tacco normale e comodo!
Ho partecipato al post di Miriam
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3503 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3503 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3503 giorni fa
Ciao ragazze.Io non so scegliere proprio. Ho tante idee, so che sono gusti persk ali il bouquet, ma voi che giori avete scelto o sceglierete? Io ho qualche tipo che mi piace tanto eccoli qui
Ho partecipato al post di Sandra
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3504 giorni fa
3504 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Verdiana
3504 giorni fa
Ho creato un post
3505 giorni faBuona sera, sto cercando idee originali su come confezionare il miele di famiglia per farne le nostre bomboniere... spendendo il meno possibile Grazie a chi vorrà aiutarci.
3509 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM