Pavia, Pavia · Da Aprile 2012
Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non... Visualizza altro
Ho 32 anni e mi sposo il 23/09/2012 con Massimo... non vedo l'ora!! Abbiamo scelto una chiesetta in mezzo ai campi, sarà solo nostra! Speriamo che non piova!!
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Didi
5066 giorni fa
ragazze ecco a voi il mio libretto! è la prima bozza ho incollato i personaggi della partecipazione! è il mio primo lavoretto fai da te e ne sono soddisfattissima!
Ho partecipato al post di Gaia
5066 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5066 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
5066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viola
5066 giorni fa
sposine mi serve il vostro aiuto su qualche acconciatura da far vedere al parucchiere visto che il prossimo mese sto giu devo portare qualche idea al parucchieder che mi consigliate??? a me sarebbe piaciuta una cosa del genere.. aspetto delle vostre...
Ho creato un post
5066 giorni faCiao ragazze, vi siete già sbizzarite nella ricerca dell'acconciatura? Io credo che farò qualcosa del genere alla prima prova di trucco e parrucco..
Ho partecipato al post di Roberta
5066 giorni fa
Ho creato un post
5067 giorni faCiao, qualcuna ha dei consigli da darmi per l'intimo da indossare sotto l'abito da sposa. Il mio vestito non ha spalline e avrei bisogno di un reggiseno a fascia imbottito, perchè ho poco seno, ma com'è difficile trovarne di carini... O sono lisci e...
Fotografi garanzie ANFM