Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1789 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho creato un post
1789 giorni faSi parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo turno! *** Continua con 👉 Qual è la probabilità che...
Ho creato un sondaggio
1789 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho ottenuto una medaglia!
1790 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1790 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1790 giorni faCiao Community! 🙌 Da oggi mi unisco alla meravigliosa famiglia di admin di Matrimonio.com . Sono qui per aiutarvi nella realizzazione delle vostre nozze, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà... finché topic non ci separi! Mi...
Fotografi garanzie ANFM