Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3872 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Quale preferite?? Andranno su una tavoletta di cioccolata e avvolte in carta a pois e a rigje legate da un fiocco ma ho preparato queste tre e nn so decidermi!!!! (L'esterno sarà come in foto ma con i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3877 giorni fa
Ragazze credo che al 90% opteremo per una naked cake. Dovrebbe venire come quella in foto. Mi chiedevo se qualcuna di voi ha fatto questa scelta ed è rimasta soddisfatta. Le foto come sono venute?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3877 giorni fa
Ragazzeeeeeeeee!! Sono indecisa sui colori delle mattonelle del bagno!!! Sicuramente vogliamo qualcosa di moderno, e a terra il pavimento gres effetto legno, sul chiaro... Cosa mi consigliate??????
Ho caricato una foto nel post di Maria
3878 giorni fa
Buongiorno care sposine! Avendo un budget abbastanza limitato vorrei risparmiare il più possibile, senza però perdere l'originalità e l'accuratezza dei dettagli. Vorrei ad esempio fare le partecipazioni, biglietti di ringraziamento, menù, biglietti...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3881 giorni fa
Ciao ragazze...dopo aver aperto una discussione sul tema che più mi piacerebbe adottare al mio matrimonio abbiamo deciso con il mio fm di proporre il tema vespa sfruttando la vespa che lui ha restaurato...noi viviamo in Piemonte e il matrimonio si...
3881 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Sarò fissata io ma mi è balenata l'idea di farr tutto a tema dolce (visto che io e fm siamo due golosi impuniti) così a partire dalle partecipazioni in cui sto disegnando un cupcake ai segnaposto e ai nomi dei...
3902 giorni fa
Mamma approfittando dei saldi ha preso questo abito in pizzo nella versione blu (un bel blu pavone) con stola bordata dello stesso pizzo e accessori argento...ma non è convinta...a me piace molto, semplice ed elegante,secondo voi?
3903 giorni fa
Ragazze ho fatto un prototipo (ovviamente non rifinito come si deve) dei miei portariso alternativi!! Li sistemero in una cassettina dipinta (pensavo di acquistare le lettere in legno e scrivere riso (nel caso si domandassero tutti dove poterlo...
3904 giorni fa
Ciao a tutte mi date un consiglio??? Mi sono innamorata di questi pirottini da cupcake e ne ho presi circa un centinaio...volevo farne dei segnaposto e avevo pensato di metterci dentro frutta secca mista tipo arachidi pistacchi, mais,ceci alla...
3905 giorni fa
Mi date un consiglio? Ho appena finito di realizzare un modello...che ve ne pare? Manca qualcosa o può andare? Il disegno è un mio acquerello ma stampato al computer
3915 giorni fa
Eccole finalmente ci stavo dietro da un pò ma era finito il numero e stamattina le ho trovate!!! Molto low cost a tema con il mio matrimonio!!! Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3916 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3917 giorni fa
Ciao spose.....dopo aver scelto tutto e iniziata la ricerca dei materiali....mi ritrovo a non aver idea di cosa mettere sul tavolo!!!?! Vi spiego la fioraia mi ha chiesto 20€ a tavolo x della nebbiolina con candele......siamo pazzi???ho pensato vado...
3919 giorni fa
Ciao ragazze, io ho fatto una pazzia e ho acquistato l'abito online, in effetti sono rimasta soddisfatta e mi sono fatta confezionare da un'amica una cintura con fiori dal glicine al rosa, mi piacerebbe acquistare delle scarpe dello stesso colore o...
Fotografi garanzie ANFM