Rosate, Milano · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 3.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1559 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1559 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
1559 giorni faCiao a tutte! Quale sarà il vs tema del ricevimento?
1559 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1559 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
1559 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1559 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
1559 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...
1559 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1559 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
1559 giorni faCiao Sposine, a breve dovrò scegliere quale centro tavola inserire e ovviamente anche quale decorazione floreale. Tra queste quale preferite?
Ho ottenuto una medaglia!
1571 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM