Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Rescaldina, Milano · Da Settembre 2011

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata... Visualizza altro

Ciao a tutti/e!! A Luglio ho sposato il mio Marco, dopo un anno di fidanzamento, mai vissuti insieme, ma è dal giorno che l'ho conosciuto che è iniziata la mia favola!!! Ho davvero trovato il principe azzurro!!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4356giorni 5hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4471 giorni fa

Grazie mille per i complimenti! :) A te come va?

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4471 giorni fa

Ooooo... Carissima comincio ad agitarmi un pochino sai... ;) sempre con stile ;))) ma ho perennemente l'occhio lucido e la risata facile.

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4477 giorni fa

Ciaooo! Grazie ;)))) salutino anche a te

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4483 giorni fa

Cara Valentina (sembra la canzone di Max Gazzè), ti ringrazio per aver scritto quelle cose bellissime sulla mia bacheca. Io non mi considero una persona particolarmente speciale. Sono una che ha lottato moltissimo per avere ciò che voleva, e che, con tanta sofferenza lo sta ottenendo. Cosa mi dici di te? Scrivimi pure quando vuoi. E' un piacere!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4496 giorni fa

AHAHAH già hai imparato la mia terminologia :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4496 giorni fa

Ciao Vale... ho letto un pò di voi... siete bellissimi e sempre contenti! vi auguro di mantenere quel sorriso per sempre!

Annarita85 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4528 giorni fa

grazie valentina per l'amicizia

Susanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4541 giorni fa

ciao vale piacere di fare la tua conoscenza...mancano 186 giorni anche x te;-) sembra lontano ma forse è piu vicino di quanto ci aspettiamo :-)x ora noi abbiamo prenotato il comune e dato l acconto al ristorante.uno sguardo al vestito ( il mio l ho gia ordinato) e ho avuto il primo contatto con il fotografo....x il resto....alto mare!!!! te ?saluti da sposa a sposa

Gruppi generali

Ispirazione