Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
2300 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2303 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Virginia
2304 giorni fa
Ho creato un post
2304 giorni faBuonasera ragazze. Da circa otto gg ho iniziato ad assumere inofert, due bustine al gg (una matt e una sera). Mi è stato prescritto xk sono alla ricerca di una gravidanza. Ho cicli lunghissimi (dai 70/90gg) e di conseguenza poche ovulazioni all anno....
2304 giorni fa
Ho partecipato al post di Sele
2306 giorni fa
2306 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2306 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2306 giorni fa
2306 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2306 giorni faCiao ragazze ho messo le foto dei miei test. Ce ne sono quattro per gg perchè ne ho provati di due marche differenti. Com è possibile che ogni volta abbia tutti questi alti e bassi?esperienze vostre?
2306 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2306 giorni faBuongiorno ragazze è la prima volta che scrivo. Chiedo un vostro consiglio. Parto dicendovi che ho un ciclo mooolto lungo (70/80gg). Il mio ultimo vero ciclo risale al 15maggio. A luglio dopo una serie di esami ho scoperto di soffrire di...
Fotografi garanzie ANFM