Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
195 giorni fa
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un fratellino/ sorellina al mio bimbo 🎊 in becco alla...
Ho caricato una foto nel post di Klaudia
912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
931 giorni fa
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In bocca al lupo a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1234 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
1234 giorni fa
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il...
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
1257 giorni fa
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Ho caricato una foto nel post di Ela
1267 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Erica
1267 giorni fa
Buongiorno ragazze…per via delle mie ovaie policistiche e per esser risultata positiva allo streptococco sono sotto pillola in vista del transfer che spero di fare a novembre…questa mattina mi sono svegliata ed avevo parecchie perdite ad albume (non...
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1302 giorni fa
Ciao ragazze, molte qui ormai mi conoscono e sanno che sto cercando la prima gravidanza. A Marzo ho perso, per una geu, la mia prima gravidanza e a maggio avrò avuto una probabile biochimica. Da giugno ad ora (4 mesi) ho avuto più cicli anovulatori e...
Ho caricato una foto nel post di Giada🌻
1405 giorni fa
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da zero. Gennaio è stata la mia rinascita.Giugno è il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1431 giorni fa
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna...
Ho caricato una foto nel post di Mica
1454 giorni fa
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la...
1492 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1492 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
1511 giorni fa
Ciao ragazze e niente..io credo di impazzire…la temperatura questa volta mi sta giocando brutti scherzi…come orami molte di voi sanno ho un ciclo lunghissimo..e strano…test ovulazione clearblue con faccino lampeggiante giá a 9 pm quindi il 7febbraio...
1725 giorni fa
Ciao ragazze..il 14 giugno ho avuto il mio terzo aborto ed ero all undicesima sett ma con embrione fermo dalla 7 sett..dovevo fare raschiamento ma appena entrata in ospedale ho iniziato con perdite abbondanti e sono riuscirta ripulirmi da sola..ora...
Fotografi garanzie ANFM