Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2496 giorni faBuongiorno a tutte ! Quali sono i test più sicuri da utilizzare e dove è meglio comprarli farmacia o centri commerciali ? Ieri facendo spesa li ho visti anche alla MD ma non avendo idea neanche dei costi in generale non l'ho preso. Non ho metodo di...
Ho partecipato al post di Mary
2506 giorni fa
Ho creato un post
2506 giorni faCiao a tutte voleo chiedervi, a quante settimane inizia a far male il seno ? Specifico che noi ci stiamo provando su aiuto della ginecologa i giorni fertili dovrebbero essere ieri ed oggi e noi ci proviamo da inizio sett ..non credo di essere già in...
Ho partecipato al post di Queen
2539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2539 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2543 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2543 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2543 giorni faCiao a tuttè ! Lo scorso sabato mio marito mi ha sorpresa provando ad avere un bambino completando il rapporto 😄...in questa settimana continuo ad avere dolori quasi inpercettibili sotto pancia ...secondo voi è presto fare un test? Preciso che è la...
Fotografi garanzie ANFM