Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Len
2236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tata
2319 giorni fa
Buongiorno ragazze .qualcuna di voi ha mai preso questi ovuli? Oggi ho fatto la prima ecografia e sono incinta di 5+5.. abbiamo visto embrione e battito😍 proprio quando mi sono preparata per la visita ho intravisto una micro macchiolina sul rosa.....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2345 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mary
2472 giorni fa
Ieri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa nausea con rigetto ed il resto dei giorni precedenti...
2486 giorni fa
Oggi ho fatto le beta ed il risultato è quello in foto ...vedendo 1 ho fatto il test ed è positivo più che mai rispetto alla prima foto che misi ...che significa ??!!Cosa devo pensare??!! Non capisco proprio 😔
2492 giorni fa
Donne secondo test fatto incinta 1-2 😍😍 ...vi posso chiedere come comportarmi ora? Nel senso che so che i primi mesi sono sempre a rischio di aborto...io vivo in campagna quindi animali ovunque cibo dal'orto e qualche lavoretto da campagna.. devo...
2492 giorni fa
Buongiorno a tutte 😄 ragazze non potete darmi un pizziccotto dal vivo ma una conferma si !! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM